Via alla Chiesa, 3 Lecco, LC Italia

Programma

CIAO A TUTTI!

ll comitato organizzatore della Runvinata Skyrace, vista l’attuale emergenza COVID-19, ha deciso di ANNULLARE l’evento in programma il 5 settembre 2020.

Ciò che ci ha spinto a tale sofferta decisione nasce da un senso civico e di solidarietà a tutela della salute di tutti.

Come molti sapranno, parecchie importanti competizioni sono state annullate e rinviate al 2021 in ottemperanza delle normative vigenti. Pur non essendoci (ancora) l’ufficialità della sospensione delle manifestazioni sportive programmate per settembre, ci sembra previdente annullare la Runvinata.  L’evento da noi organizzato prevede infatti la partecipazione di un numero elevato di persone, tra atleti, pubblico, volontari e questo punto di forza della manifestazione si rivelerebbe, al contrario, un elemento di pericolosità per la salute di tutti.

Nel prendere tale decisione ha altresì contribuito il pensiero ai nostri fedeli e preziosi sponsor: immaginiamo che in questo momento si trovino a dover fronteggiare le conseguenze economiche della pandemia e ci è sembrata una forma di rispetto importante non pesare su di loro in questo contesto già problematico. Siamo certi del loro rinnovato supporto per il prossimo anno.

Sappiamo che ognuno di voi capisce le motivazioni che ci hanno spinto a tale sofferta decisione e vi aspettiamo per l’edizione 2021…e allora sarà ancor più una festa di sport, divertimento e condivisione!


EDIZIONE 2021: inizia l’attesa

Ore 14.00
Apertura oratorio S. Luigi del Caleotto, con ingresso da via Rivolta (fronte ingresso ITIS Badoni) per ultime iscrizioni e ritrovo partecipanti.

Fino alle ore 15.30 – Procedure di pagamento e ritiro pettorali.

Ore 15.45 – Formazione griglia di partenza.

Ore 16.00 Partenza scaglionata (1 minuto) dei 3 percorsi (rosso – giallo – verde).

Ore 17.00 Primi arrivi percorso verde – giallo presso l’Oratorio di Germanedo.

Ore 17.30 –  Primi arrivi percorso rosso presso l’Oratorio di Germanedo.

Ore 19.00 – Inizio Pasta-Party.

Ore 19.30 – Ultimi arrivi percorso rosso.

Ore 21.00 – Premiazioni e serata in Oratorio (Feste Patronali).

 


SPOGLIATOI / BORSE / DOCCE

Partenza – Oratorio di Caleotto: sono a disposizione spogliatoi e raccolta borse.

Arrivo – Oratorio di Germanedo: sono a disposizione spogliatoi e docce.


SERVIZIO TRASPORTO BORSE

Programma

Le borse degli atleti, debitamente etichettate e sigillate, saranno trasportate dall’organizzazione dalla PARTENZA (Oratorio di Caleotto) all’ARRIVO (Oratorio di Germanedo).

 

 

 

 


SI RINGRAZIA PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE